Oggi un pò di relax. Facciamo due risate.

Ci rilassiamo un poco. Ai 3000 lettori “coproarcheologi” di questo triste blog , così siamo stati definiti forse in modo un poco offensivo per il loro interesse per la città,  propongo una copiatura. Capisco che il turbo-amministrativismo  che si sta impadronendo di questa pessima amministrazione di cui l’assessore Manna è oramai il numero 2  a tutti gli effetti porti all’entusiasmo, però….

Perchè la vicenda della tassa di soggiorno che così tanto entusiasma una autoproclamata liberale come l’assessore al Bilancio Manna (che non contenta, ha già preparato l’addizionale IRPEF per il 2019 – dopo le elezioni ovviamente- ma gli autoproclamati liberali di sinistra-destra pare facciano così) che sta seguendo tutti i passaggi per poter gestire finalmente la tassa non ha esordito proprio alla grande.

Copiare nella fretta e furia di incassare ci sta ma almeno si copi bene.

Siete riusciti a mettere gli avvisi del pagamento della tassa di soggiorno in altre lingue (un liberale di solito ne sa tre o quattro correntemente) copiandole dal Comune di Sorrento e dimenticandovi di cambiare il nome della città.

Noi nel frattempo ci rilassiamo e ci facciamo una risata …..e in compagnia. Buona Domenica a tutti!

 

 

 

 

p.s. Ah a proposito non sarà il caso di mandare una pattuglia della Polizia Locale al parcheggio del Salice? Ci sono code a non finire….

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*