Questa sera ore 21 presso il KM Caprioglio si presenta

Questa sera alle 21 l’arch. Caprioglio presenterà la sua candidatura a Sindaco.E’ il terzo candidato ufficiale alla carica dopo la ricandidatura del sindaco uscente e il candidato sindaco del M5S Lanfranco.
Caprioglio sarà candidato per la lista “Patto per Varazze”, una lista che ha deciso di rinunciare ad ogni apparentamento con i partiti. Una scelta civica al 100%, che riunisce aree civiche differenti e si differenzia dalla proposta del sindaco Bozzano che è stata recentemente “benedetta” ufficialmente da PD e Lega.
La candidatura di Caprioglio, varazzino, professionista e imprenditore affermato non solo in Liguria, nasce da una disponibilità legata alla necessità di spingere per un cambiamento sostanziale, ed ha destato molta curiosità per l’alto profilo pubblico.
Per chi è interessato o anche solo curioso, l’appuntamento è alle 21 presso il Kursaal Margherita.

2 Commenti

  1. Vedremo se sarà una lista senza l’appoggio dei partiti.
    Intanto mi sembra evidente che ha l’appoggio di Valle che è il coordinatore locale di Forza Italia e di Cerruti altro noto esponente del centrodestra.
    Aspetto di conoscere i nominativi della lista.

    • Aderiscono al Patto per Varazze donne e uomini di aree politiche molto diverse che per l’impegno sulla città hanno detto di “no” ai partiti.
      Di certo hanno difficoltà a immaginare come sta avvenendo che su Varazze Lega e PD ufficialmente con l’aggiunta di Fratelli d’Italia per passare alla Lista Arancioni e Forza Italia condividano programmi e cose da fare il tutto deciso fuori Varazze. Qualche domanda i cittadini se la faranno….
      Tanto per essere chiari: per me i partiti politici sono aspetto fondamentale della vita democratica e politica di un Paese però non possono pensare di fare calcoli elettorali extra città quando si vota per la gestione della città. Sono cose di cui i cittadini poi ti chiedono conto.
      Giusto valutare la lista.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*