Pendolari? L’impressione (concreta) è che le priorità siano altrove.

Questa è la stazione di Arenzano. L’Amministrazione comunale si è battuta con Trenitalia, consapevole che dare servizi moderni ai propri pendolari sia una questione di civiltà e di considerazione per chi lavora e studia fuori città.

dig
dig
dav
dav

Questa invece è la stazione di Varazze. L’Amministrazione guidata dall’avv. Bozzano è impegnatissima nel rush finale pre elezioni e più in generali in “grandi” progetti e annunci di progetti altrettanto grandi e ambiziosi.
Si sono però dimenticati della gente, di quella che va a lavorare e studiare fuori Varazze (sono quasi 2000 complessivamente, ogni giorno).
Cinque anni fa, scrissi tra i punti programmatici di Essere Varazze la necessità di dare servizi moderni ai pendolari.
Oggi è così forse per dare la priorità all’immagine del surf o robe del genere.
Non c’è molto da scrivere e non c’è molto da dire.

dav
sdr
dav
dig

2 Commenti

  1. Oggi il candidato Bozzano ha postato un video su facebook dove riprendeva la voragine T1. Affermava solennemente che se qualcuno dice che il cantiere non è partito allora dice una bugia, o come si dice adesso una “fake news”.
    A giudicare dalle riprese sembra proprio che Bozzano stesse parlando dal piazzale davanti alla stazione ferroviaria. Già che era lì, perchè non ha ripreso lo stato in cui versa la stazione? Chissà, magari nel prossimo video su fb ci dirà che anche le foto a corredo di questo post sono una “fake news”!!!!

    A proposito, un sincero in bocca al lupo ai tre (per ora) aspiranti sindaci.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*