Passeggiata Europa

Jpeg

Immaginando che per una “questione di privacy” non sia possibile sapere quali sono gli abitanti che possono accedere con auto lungo la Passeggiata Europa, fatto che a detta dell’Amministrazione rende necessario lasciare spalancata h24 la sbarra di accesso ad un Parco Naturale trasformando nei fatti, il primo tratto  in un’area di manovra e parcheggio di mezzi  tra bambini che vanno sui pattini e ciclisti.

Ad esempio, si potrebbe cominciare a capire se i venditori ambulanti, sono tra gli “abitanti” citati dal Sindaco.

Anche perchè alla radice di tutto, rimane l’incapacità strutturale di un’Amministrazione da 35 milioni di euro di bilancio nel mettere, da 3 anni, un lucchetto con chiavi non duplicabili o addirittura – ma qui dovremmo forse scomodare qualche telefilm di fantascienza – una sbarra con telecomando.

1 Commento

  1. Caro Paolo, il mio giudizio sull’attuale amministrazione è assolutamente negativo. Tutte le tematiche importanti – turismo, rifiuti, retroporto ecc ecc – non sono state adeguatamente affrontate, solo sull’aspetto comunicazione sono estremamente efficaci (interviste sui quotidiani locali, sito facebook ecc).
    Purtroppo però il mio giudizio sull’attuale opposizione é ancora più negativo, ormai voci critiche arrivano solo da te o da Cerruti. Il movimento cinque stelle è scomparso (esiste un presidio a varazze ?) malgrado gli argomenti a disposizione – come te giustamente osservi nei quotidiani post – non manchino.
    Peccato, penso che una forza politica ormai radicata che oltretutto ha eletto un nostro concittadino a Montecitorio meriti decisamente meglio….

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*