Gestopark e il Comunicato

turismo a Varazze

Ricevo e volentieri pubblico il comunicato integrale che GestoPark ha inviato (con qualche sano errore di battitura). Non abbiamo dubbi che presto sarà tutto ok restituendo alla città un minimo di servizi moderni dimenticati per anni. E’ lecito però, chiedersi perché iniziare di fretta e furia, se tutte le condizioni pratiche per i residenti non erano pronte. D’altronde il contratto di gestione affidata alla Bo.fi scadette 2 anni fa e fu prolungato dall’Amministrazione comunale  per i motivi di cui si è già scritto. Ciò nonostante, siamo arrivati ancora all’ultimo minuto ad indire questa gara, vinta poi da Gestopark. Tutti disagi che si potevano evitare con una normale gestione dei tempi (programmazione).

—–

Comunicato stampa:
Gentili utenti di Varazze
Il Nuovo Sistema di gestione dei Parcheggi, che il Comune di Varazze in collaborazione alla Società GestOpark stà attuando in questi giorni, prevede l’installazione di attrezzature tecnologiche di ultima generazione, atte a migliorare ed ottimizzare tutti i processi di utilizzo delle aree e dei servizi legati alla mobilità cittadina che a breve verranno introdotti.
I parcometri installati prevedono l’inserimento della Targa, come già avviene in molte realtà Italiane ed estere, tale operazione è necessaria in quanto nei prossimi mesi verranno attivati servizi all’ utenza che necessiteranno della profilazione a sistema delle vetture in sosta ed in circolazione;
Quali:
pagamento della sosta tramite app al cellulare, EASYPARK e Whoosh (operativi entro le prossime settimane)
possibilità di attivare/rinnovare direttamente i propri abbonamenti, permessi, tariffazioni particolari, rinnovo o prolungamento della sosta da qualsiasi parcometro installato nella Città, senza dover ritornare alla propria vettura ed atri servizi in fase di realizzazione.
Entro pochi giorni saranno disponibili le Nuove vetrofanie e le “TESSERE RESIDENTE”
Le tessere per residenti oltre ad attivare in automatico la Tariffa Speciale con ora gratuita, potranno anche essere ricaricate direttamente al parcometro a piacere dell’ utente.
Vista la necessita di iniziare il servizio in tempi brevissimi ed il poco tempo a disposizione per mettere in funzione il server gestionale, si è deciso di procedere in tale senso.
Gli Ausiliari che prestano servizio in questo periodo sono a disposizione dell’ utenza ESCLUSUVAMENTE per dare qualsivoglia informazione sul nuovo Sistema ed aiutare gli utenti a capire il funzionamento delle apparecchiature, fina a quando non saranno consegnate Vetrofanie e tessere.
Confidiamo sulla comprensione degli utenti in questo periodo di avviamento.
Il nostro personale è a Vs completa disposizione per qualsivoglia chiarimento / informazione.
Cordiali Saluti.
GestOpark
Ufficio Comunicazione

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*