BLOCCO TOTALE. TILT TOTALE

Cantieri completamente chiusi, quello sull’Aurelia di Celle Ligure che per ora è poco più di una barzelletta. Si sono persino dimenticati che forse il traffico prevalente il sabato e la domenica scorre in direzione Savona….
2 ore di coda per arrivare al semaforo assurdo di Celle.
2 ore per arrivare da Voltri a Savona in autostrada (pagando il pedaggio)
E a pensarci ci sono molte cose che non quadrano….dopo Vado Ligure inizia l’Autostrada dei Fiori e i cantieri “blocca ponti” non se ne vedono o quasi fino a XXmiglia. Dunque, viene da pensare, che quelli di Autostrada dei Fiori sono degli incoscienti (non penso), o che solo in Autostrade per l’Italia (titolare del tratto Savona-Voltri) non si è mai fatto nulla per la manutenzione oppure…. si sta appesantendo la situazione per fare intendere il messaggio “volete la sicurezza? Ecco allora vi beccate code e disagi!” in un assurdo gioco al massacro.
Perchè tra Voltri e Savona è in corso uno scempio della logica e del buon senso e in modo troppo sfacciato. E i cantieri? Mentre in qualsiasi parte del mondo i cantieri importanti operano h24, in questi giorni i cantieri sulla A10 e l’Aurelia sono tutto vergognosamente vuoti. Deserti per vacanze presumiamo. Mentre i danni all’economia asfittica e al turismo già in crisi non si contano.Uno schiaffo in faccia alla gente. Voluto?

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*