Questa sera ore 21 presso il KM Caprioglio si presenta

Questa sera alle 21 l’arch. Caprioglio presenterà la sua candidatura a Sindaco.E’ il terzo candidato ufficiale alla carica dopo la ricandidatura del sindaco uscente e il candidato sindaco del M5S Lanfranco.
Caprioglio sarà candidato per la lista “Patto per Varazze”, una lista che ha deciso di rinunciare ad ogni apparentamento con i partiti. Una scelta civica al 100%, che riunisce aree civiche differenti e si differenzia dalla proposta del sindaco Bozzano che è stata recentemente “benedetta” ufficialmente da PD e Lega.
La candidatura di Caprioglio, varazzino, professionista e imprenditore affermato non solo in Liguria, nasce da una disponibilità legata alla necessità di spingere per un cambiamento sostanziale, ed ha destato molta curiosità per l’alto profilo pubblico.
Per chi è interessato o anche solo curioso, l’appuntamento è alle 21 presso il Kursaal Margherita.

4 Commenti

  1. Ma quali sono le proposte di patto per Varazze? Non ho letto un articolo di giornale che ne parli. Ho sentito parlare di pianificazione, di critiche alla gestione della spazzatura, ho anche sentito parlare di una funivia per il beigua ma sono notizie riportate. Può pubblicare qualcosa in merito?

    • I programmi, mi pare, siano in elaborazione un pò da parte di tutte le liste che oggi sono già quattro. Bisogna però anche essere obiettivi: Essere Varazze aveva un buon programma ma è finito per lo più come uso tappezzeria. E mi permetto di scriverlo perchè l’ho scrissi io in gran parte.

  2. Vedremo se sarà una lista senza l’appoggio dei partiti.
    Intanto mi sembra evidente che ha l’appoggio di Valle che è il coordinatore locale di Forza Italia e di Cerruti altro noto esponente del centrodestra.
    Aspetto di conoscere i nominativi della lista.

    • Aderiscono al Patto per Varazze donne e uomini di aree politiche molto diverse che per l’impegno sulla città hanno detto di “no” ai partiti.
      Di certo hanno difficoltà a immaginare come sta avvenendo che su Varazze Lega e PD ufficialmente con l’aggiunta di Fratelli d’Italia per passare alla Lista Arancioni e Forza Italia condividano programmi e cose da fare il tutto deciso fuori Varazze. Qualche domanda i cittadini se la faranno….
      Tanto per essere chiari: per me i partiti politici sono aspetto fondamentale della vita democratica e politica di un Paese però non possono pensare di fare calcoli elettorali extra città quando si vota per la gestione della città. Sono cose di cui i cittadini poi ti chiedono conto.
      Giusto valutare la lista.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*