I risultati del sondaggio sul video “smargiassata”.

Possiamo chiudere il sondaggio. Dati elebarati sulla piattaforma versione professionale Survey. Come sempre tanti i lettori (1700 circa) e folta la schiera dei votanti:
D1. Le piace il video del Sindaco Bozzano (sulla Passeggiata Europa)?
Sì, lo trovo puntuale ed equilibrato 19%
Sì, ma i modi mi lasciano alquanto perplesso 18%
No, è un modo di fare politica inadeguato e non all’altezza dell’incarico che si svolge 14%
No, è una smargiassata” inconcepibile tanto più per un sindaco 49%

D2. In generale, come valuta la comunicazione istituzionale del Comune di Varazze?
Adeguata e moderna 17%
Sufficiente 15%
Datata e di poco interesse e poca qualità 26%
Inadeguata e arretrata per mezzi e contenuti 42%
Conclusioni? Fatele voi…!

3 Commenti

  1. Buongiorno, mi permetto di tornare su questo argomento che, suggerirei tornare a calcare.
    Ho avuto occasione di fare due passeggiate nel lungomare Europa il 27 e 28 marzo. Mi sono reso conto dell’ennesima presa in giro e dell’ennesimo insulto alla nostra intelligenza da parte del sindaco e suoi discepoli. Perché dico questo? Semplicemente perché al di fuori dei grandi proclami, si ha la sensazione di passeggiare nel mezzo di un grande cantiere abbandonato. Cumuli di macerie ci accompagnano a destra ed a manca ogni 20/30/50 metri. Per non parlare della messa in sicurezza effettiva inesistente ma solo formale.
    Si ha davvero l’impressione di un luogo lasciato a se stesso e non si vede alcun macchinario che lasci presupporre una continuità/fine dei lavori. Davvero strano dopo il teatrino proclama trash del sindaco che sta afaltando la città per affumicare gli occhi ai sudditi, stolti secondo lui e pronti a rieleggerlo. L’unico vantaggio che tutto ciò porta, è una drastica diminuzione di sciamannati ciclisti che vanno in un luogo di pace e relax, esattamente come se fossero in una pista a loro dedicata. Intanto nessuno qui controlla niente e nessuno e si può fare tutto ciò che si vuole. La ringrazio se vorrà tornare sull’argomento.

  2. Il Sindaco dirà che i restanti 13000 residenti entusiasti della sua “Smargiassata” non hanno votato, quindi il sondaggio non è rappresentativo!

    • Scientificamente non lo è. E non vuole esserlo. Di certo non è pilotato o falso. E’ composto da persone che in tutta libertà si divertono ad esprimere un loro giudizio su una cosa onestamente piuttosto buffa.
      Però forse, proprio inattendibile no lo è…

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*