I barbari impuniti: Aurelia zona “camping olandese”

La piazzola è sull’Aurelia a 300 metri dal confine di Cogoleto. Regolarmente pulita (ad inizio estate era in perfetot ordine) e ripetutamente colpita da vandali che per il parcheggio gratis e ricambiare ritengono utile abbandonare ogni genere di rifiuto commettendo per altro, lo ricolrdo, un reato penale a tutti gli effetti.

Ciò avviene sono gli occhi di una telecamera puntata esattamente sulla piazzola. Sarebbe l’occasione per punire duramente questa gente con multe stellare e sanzione penale. Eppure si direbbe, per quello che si sa, che nulla sia accaduto. Le ipotesi sono che la telecamera non funzioni o che non siano controllati con continuità i filmati in modo da risalire allo scempio.

Sarebbe opportuno capire e definire cosa non funziona e perché e porvi molto rapidemente rimedio in attesa che, come al solito, con soldi e personale pubblico si torni per l’ennesima volta a ripulire l’area.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*