eventi: Bergeggi Vs Varazze, Bisio vs. Disco Inferno. Duello emozionante.

Stasera c’è Claudio Bisio.

Poi Lella costa, Raul Cremona, Gioele dix. No, non è Varazze purtroppo. Il programma è di Bergeggi piccolo comune tra Spotorno e Vado Ligure. A Varazze ci consoliamo con “Disco inferno” o qualcosa del genere che sicuramente riempirà il molo (in questi casi bisognerebbe sempre chiedersi se per mancanza di alternative o perché Disco inferno o come si chiama raccoglie fans da mezza Italia.

Comunque vada sarà un successo. A Bergeggi perché oltre all’evento si faranno conoscere per appuntamenti di qualità e richiamo e a Varazze nel perseguire la strategia inaugurata convintamente 4 anni fa.

Dunque, zatteroni, piume di struzzo e in bocca al lupo a tutti.

 

1 Commento

  1. A prescindere dal fatto che se a Varazze si invitano personaggi di rilievo, abbiamo una parte molto sostanziosa della popolazione che si lamenta perchè quei denari dati ai “saltimbanchi” si sarebbero potuti spendere diversamente, Lei, ha mai visto che a Varazze sia stata perseguita una politica turistica adeguata a portare in Città eventi di rilievo ed ancor più dare una continuità ad una certa tipologia di eventi? A Varazze la politica delle manifestazioni turistiche non le sembra che assomigli più ad un puzzle scombinato dove ognuno dei “commensali” delle differenti amministrazioni che si susseguono butta li qualche tessera alla rinfusa senza occuparsi che queste possano in qualche modo andare ad integrarsi a quello che dovrebbe essere il pubblico di riferimento del periodo o comunque a dare una continuità ed una tradizione nelle manifestazioni? Sarebbe bello se Varazze dal palazzo grigio qualcuno affilasse la materia grigia e riuscisse a fare diventare la Città il riferimento per un certo tipo di eventi perché anche questo aiuta a costruire brand ed un certo tipo di turismo. Del resto, di cosa parliamo…? Credo che in questo momento potremmo solo vantarci di essere l’unica cittadina “turistica (?)” che si fregia di esibire le ruspe ed un cantiere in pieno centro nel periodo estivo. Rammento a tutti con quale tempismo l’amministrazione ha permesso di aprire il cantiere ovvero 2 giorni prima di Pasqua…Questo è già una risposta a tanti suoi articoli dove giustamente mette in evidenza disservizi, mala amministrazione ecc. Ha veramente tanto da scrivere, il materiale non glielo fanno certo mancare.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*