Hotelscan: Varazze non c’è più. Il sindaco: motivo di grande orgoglio. Situazione grottesca.

Hotelscan. Ieri il Sindaco Bozzano annunciava sui giornali locali  “è motivo di grande orgoglio” il fatto che Varazze sarebbe la 4° meta più ricercata su questo semisconosciuto motore di ricerca di nome Hotelscan. Questo dopo aver purtroppo intascato gli unici dati ufficiali della Regione Liguria sul turismo ovvero un -11,7% per i primi 5 mesi 2018, dato davvero disastroso.

Già……Incuriositi siamo andati a vedere (fatelo anche voi)….questo “sito”: Varazze non c’è più neanche tra le prime 12°! Scomparsa….! Grottesco. Facciamo così: consigliamo al Sindaco che si entusiasma facilmente di verificare un pò meglio i motivi di orgoglio cittadino e che fonte di questo “grande orgoglio” possibilmente non sia un sito web noto a pochi, che trasforma Varazze da perla del turismo italiano a luogo semisconosciuto in meno di 12 ore. Giusto per non fare brutte figure.

ps. QUI il LINK se volete togliervi i dubbi …

 

1 Commento

  1. Il Comune paga la signora Bettina Bolla per essere aggiornati con il mondo del web e questi sono i risultati? Vivissimi complimenti al sindaco ed ai suoi capaci collaboratori. Ci aspettiamo grandi cose dal prosiimo addetto stampa. Quando si vota?

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*