Sondaggio on line. Video smargiassata del Sindaco? Dai il tuo giudizio.

NEWS: RIAPERTURA TOTALE DI LUNGOMARE EUROPA. In anticipo rispetto alle previsioni iniziali siamo riusciti a riaprire il tracciato in sicurezza. Le polemiche stanno a zero. Parlano i fatti. #varazze #lungomareeuropavarazze #essserevarazze

Pubblicato da Alessandro Bozzano Sindaco di Varazze su Sabato 16 febbraio 2019

Ecco un nuovo recentissimo video del Sindaco Bozzano che riproduciamo volentieri.
Molti si sono chiesti può essere considerato (per modi e toni) in sintonia con chi ricopre incarichi istituzionali.
A Voi il giudizio!
Cliccando Qui sotto, come altre volte potrete esprime il vostro giudizio in un sondaggio sulla piattaforma professionale SurveyMomkey.
Il sondaggio è rigorosamente anonimo e non vengono registrati gli IP rispettando la normativa sulla Privacy.
https://it.surveymonkey.com/r/D7VD8XX
** Il sistema non permette di votare più di una volta.

9 Commenti

  1. La cosa che io trovo scandalosa è l’ utilizzo dei canali sociali a discapito dei canali istituzionali!
    Possibile che si sia appreso dell’ apertura di Passeggiata Europa dal passaparola inseguito al video (il mio caso visto che il libro faccia io lo usi poco) o dal video stesso, mentre stampa e sito del comune tacevano?
    Sarà che sono antiquato…

  2. Forse un po’ enfatico ma esprime la giusta soddisfazione per un importante obbiettivo conseguito nell’ interesse dei cittadini e dei turisti. Non si può essere sempre negativi ed è doveroso riconoscere i meriti di chi si è impegnato con successo

    • La questione è non se si è fatto o no. LA questione è che cosa si è fatto, in quanto tempo, come lo si è fatto, con quali costi.
      Per capire meglio vogliamo parlare di Piazza Dante? Un milione di soldi dei cittadini per fare un ecomostro. Certo hanno fatto una piazza. Il problema è che è orrenda, è costata una fortuna, è totalmente scollegata dal contesto.

      • Per Piazza Dante, mi risulta che buona parte della spesa sia dovuta ai lavori relativi alla fognatura e ai problemi in caso di pioggia (almeno così mi era stata venduta la spesa).
        Ora è un cantiere , non essendo ancora in pensione non ho esperienze sull’osservazione dei cantieri, quando sarà finita, la giudicherò.

  3. Lo scopo primario di un Sindaco è lavorare bene per la città e i cittadini che lo hanno eletto, quindi se ha fatto qualcosa non è il caso di vantarsi…. ha fatto solo il suo dovere. A casa mia si diceva “chi si Loda si imbroda” Sindaco se lo faccia dire dagi suoi cittadini che ha lavorato bene non se lo dica da solo!

  4. Vorrei aggiungere una cosa oltre ad avere già partecipato al sondaggio.
    Ovvero, un comportamento del genere è tipico di chi ha paura. E si ha paura quando si teme il giudizio e l’avversario.
    Una domanda: la regia era curata dal cittadino monegasco che sta inducendo il presidente Toti a prendere il cittadino di castagnabuona sotto la sua ala? Ci rendiamo conto che ha fatto un video per 4 toppe messe sul lungomare Europa, cosa che per le altre amministrazioni era abbastanza di routine ? Evidentemente o non si rende conto o non ha nulla da dire…

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*