M5S: vogliamo lo streaming!

Ma come ora che il M5S ha espugnato la capitale è in questi 6 mesi ci ha dato le dimissioni di due assessori o tre (perso il conto), due capi gabinetto, riunioni e vertici da tutte le parti, cene, litigi, lotte intestine proprio come un partito….ci negate lo streaming!
Il cavallo di battaglia , l’ordine assoluto della trasparenza  a sorpresa  è stato riposto in un cassetto come un vecchio arnese. Noi che abbiamo annullato il cenaperitivo per assistere emozionati alle decine di riunioni (in una è pure uscito da una porticina il nostro rappresentante a Roma on. Battelli, chissà se ci fa vedere almeno lui ,online, i resoconti?). Ci ritroviamo invece dello streaming in web visione…gli incontri segreti ai ristoranti dove succede di tutto: divisioni, minacce, Grilli che ritornano a Genova nella Villa di Albaro comprata anche con i soldi in nero presi come artista – vi ricordate cosa raccontava Liguori ex proprietario de Il Covo?), pianti, focus dei responsabili comunicazione senza i quali neppure si può avere l’aereofagia,  possibili ritiri del logo di partito che poi è di Grillo, crisi di nervi e ovviamente le immancabili macchinazioni plutocratiche del potere massonico cugino dei poteri forti che ce l’hanno con la Raggi..
Uno spettacolo meglio delle telenovelas brasiliane, mentre i romani allibiti cominciano a pensare che fine farà la città dopo l’invasione dei frigoriferi…
Insomma questa ennesima puntata del teatrino della politica, stavolta targata M5S, ce la fate vedere come promesso in streaming o no?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*